Al termine del match, queste le parole di coach Ugo Ducarello intervistato da Simone Franco di Basket World Life. “Match da playoff, partita bella tosta – esordisce il coach siciliano – senza grandi percentuali ma tutte le squadre giocano per la finale e c’è ovvia tensione. Siamo stati più compatti in difesa rispetto a garauno. Qualche errore è arrivato alla fine ma l’importante era vincere. Per vincere qui, contro una squadra che ha vinto il girone devi avere un grande approccio. Abbiamo prodotto tanto in area, siamo mancati nella percentuale ai liberi“.

Ora si torna a Pavia, sull’ 1-1. Come la vede?

Come ho detto dall’avvio dei playoff, dopo ogni partita si resetta e parte tutto da zero. Ci godiamo la vittoria, da domani recuperiamo e prepariamo la partita di venerdì“.

Una menzione per Corral, uomo del match.

Giocatore di grande talento, per noi è importante ma tutti hanno dato il loro contributo. Ora recuperiamo tra video, defatigante e walkthrough, non si fa più agonismo. Vedremo quanto inciderà il caldo. Abbiamo entrambe l’obiettivo di entrare in finale. Vinca il migliore