Here You Can e Omnia Basket Pavia nuovamente insieme per un’appassionante stagione di basket

Here You Can e Omnia Basket Pavia hanno rinnovato la collaborazione per una nuova stagione sportiva. HYC sarà società satellite di Omnia, prima realtà senior cittadina.

Tante le attività destinate ai bambini e alle famiglie per vivere la domenica come giornata di sport e divertimento. Nel pomeriggio delle partite casalinghe dell’Omnia si terrà, per il terzo anno consecutivo, la HYC Cup, un campionato interno che vanta dieci squadre divise in due gironi per le categorie Aquilotti e sette per gli Scoiattoli. La HYC Cup ha come obiettivo quello di far crescere i giovani atleti, portandoli a confrontarsi tra loro e a imparare a vivere il match. Dopo le partite ci sarà il momento della merenda insieme, che sarà offerta dalla Omnia Basket, direttamente al PalaRavizza. Poi sarà tempo di partita. Dalle ore 18 scenderanno in campo i giocatori di Pavia, impegnati nel campionato di serie B. L’Omnia si schiererà in campo insieme con i piccoli atleti di HYC e nell’intervallo torneranno le mitiche Cheerleaders che animeranno il momento di sospensione di gioco.

Non mancheranno appuntamenti speciali organizzati insieme, come ad esempio il Teddy Bear Toss, tradizionale lancio degli orsacchiotti in campo che, una volta raccolti, verranno destinati ai bambini ricoverati in pediatria.

“La collaborazione con Omnia continua ad essere un punto fermo del nostro programma” spiega Paola Di Bella, Presidente di Here You Can “Non dimentichiamoci che la nostra missione è quella di creare e diffondere la passione per il basket e, di sicuro, avere la possibilità per le nostre famiglie ed i nostri atleti di assistere a partite di campionati “senior” come quello di serie B è decisamente importante. Non solo tutti i nostri atleti potranno entrare gratuitamente al palazzetto, ma ci sarà anche una promozione speciale per gli abbonamenti per i loro genitori. Inoltre, partite minibasket prima della partita della domenica, presentazione delle nostre squadre durante l’intervallo, esibizioni delle nostre cheerleader, un programma sinergico e interessante per vivere il basket insieme”

“Il rapporto con Here You Can è per noi fondamentale e di stretta collaborazione, spero nei prossimi anni si possa incrementare visto che abbiamo intenzioni e interessi comuni verso la pallacanestro” commenta l’Amministratore Unico della Omnia Basket Pavia Gianni Perruchon “abbiamo rinnovato l’accordo con molto piacere. Le iniziative che verranno organizzate fanno parte di un percorso positivo che ormai va avanti da alcuni anni e che, mi auguro, possa essere sempre più proficuo”.

Ufficio Stampa
HERE YOU CAN-Di Bella Basket School

Ufficio Comunicazione Omnia Basket Pavia