Omnia Basket Pavia comunica di aver definito i prezzi per la prossima campagna abbonamenti. Dopo un’anno di stop, ritorna la possibilità di legarsi alle sorti del branco di coach Di Bella per tutta la stagione regolare, prenotando con anticipo il proprio posto al PalaRavizza. Decisamente significativo il messaggio che la dirigenza pavese ha deciso di mandare alla città. Una vera e propria “chiamata alle armi” con tanto di Zio Sam con tuba brandizzata Omnia e il deciso #OraToccaATe come slogan. Serve, infatti, ritrovare un “fattore campo”, si stanno provando a ricreare sinergie virtuose tra la città e la prima realtà cestistica per riportare pubblico in via Treves. Ma serve anche che gli appassionati della palla a spicchi comprendano appieno la “missione” a cui sono chiamati. Dopo un biennio in cui i budget delle società sportive sono usciti letteralmente dissanguati dall’assenza di entrate al botteghino, acquistare ora un abbonamento significherebbe non semplicemente pagare per usufruire di uno spettacolo ma, soprattutto, inviare un segnale di fiducia e di concreto sostegno ad una società che, malgrado una congiuntura economica decisamente poco felice, anche in questo mercato estivo non ha lesinato sugli investimenti per costruire una squadra che possa puntare al vertice. In quest’ottica, la dirigenza ha deciso di differenziare il ventaglio di opzioni a disposizione degli appassionati, presentando tariffe decisamente vantaggiose per chi decida di abbonarsi all’intera regular season rispetto a chi opti per la presenza spot sui seggiolini del PalaRavizza.

Queste le opzioni:

ABBONAMENTO TRIBUNETTA: Disponibili solo 36 posti. 15 partite di stagione regolare, costo 75 euro. Gli abbonati avranno diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti per eventuali playoff.

ABBONAMENTO POLTRONCINE: 15 partite di stagione regolare, costo 150 euro. Gli abbonati avranno diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti per eventuali playoff. In omaggio braccialetto Omnia e tshirt.

ABBONAMENTO POLTRONCINE ORO: 15 partite di stagione regolare, costo 220 euro. Gli abbonati avranno diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti per eventuali playoff. In omaggio braccialetto Omnia, tshirt e una cena per due persone insieme alla squadra presso il nostro partner, Agriturismo Cascina Marzana.

Il biglietto singolo avrà un costo di 12 euro in tutti i settori, escluse le poltroncine oro (15 euro) e i ridotti (10 euro) destinati agli under 18 e agli over 65.

Queste le condizioni particolari:

ABBONAMENTO HERE YOU CAN: Alle famiglie di atleti tesserati per Here You Can sarà riservato un settore delle poltroncine con due opzioni di prezzo che verranno comunicate direttamente dalla nostra società satellite.

UNDER 14: Ingresso gratuito

UNDER 18 e OVER 65: Sconto del 15% sul prezzo dell’abbonamento.

ABBONAMENTO PLURIMO: In caso di sottoscrizione contemporanea di dieci o più abbonamenti verrà praticato uno sconto del 20% sul prezzo (opzione non valida per abbonamento tribunetta).

RIMBORSO ABBONAMENTO: Nel caso in cui, per cause di forza maggiore, la stagione sportiva 2021-22 non potesse essere conclusa, o venisse revocata al pubblico la possibilità di assistere alle partite, verrà rimborsato il 50% del prezzo dell’abbonamento sottoscritto.

Gli abbonamenti potranno essere prenotati a partire da lunedì 13 settembre presso: Tabaccheria Chalmers Laura (via dei Mille 97, Pavia), Overcopy 3.0 (Corso Strada Nuova 73, Pavia) e Overcopy 2.0 (Corso Garibaldi 71/a). Pagamento e ritiro della tessera presso il PalaRavizza nella settimana che precederà il debutto casalingo del 3 ottobre con Varese oltre che quella stessa domenica.